Spazio23

Spazio|23

Spazio|23 è uno studio di architettura e design fondato nel 2012 dagli Architetti Massimiliano Masellis, Salvatore Barone e Andrea Liguori, con sede nel centro della città di Palermo in Italia.
In questa “scatola d’idee” lo sviluppo dei progetti e della ricerca si articola in diversi campi quali la progettazione architettonica, il design e la moda, avvalendosi della collaborazione di partners d’eccellenza per ogni settore.
Nel campo del Design, Spazio|23 entra in collaborazione con il Lightdesigner Gianpaolo Rampolla e avvia nel 2013 una rete di sinergie con alcune delle più importanti aziende artigiane della Sicilia. L’obiettivo da centrare diventa il rilancio dell’artigianato Made in Sicily attraverso il linguaggio del Design contemporaneo.
L’entusiasmo, la coerenza, e la costanza nel lavoro, hanno consentito a Spazio|23 Architettura e Design di esser presenti in alcune tra gli appuntamenti internazionali più importanti come Il Salone del Mobile 2013 MI, Made 2013 MI, Light+Building 2012 Francoforte e riconoscimenti come “Nomina del progetto esemplare in territorio nazionale per la riqualificazione di immobili confiscati alla Mafia” per la realizzazione del Progetto Mandarinarte gruppi di sviluppo per Ciaculli in collaborazione con Acunamatata ONLUS e riconosciuto da Fondazione con il Sud.

http://www.architetturapalermo.it/