Rosaria Gulioso

Rosaria Gulioso

Rosaria Gulioso nasce nel 1993 a Mistretta.
Fin da piccola mostra interesse e curiosità nei riguardi del lavoro svolto dal padre artigiano e dopo aver ottenuto il Diploma all’Istituto d’Arte di Cefalù, nel 2012 decide di  iscriversi  al Corso di Laurea di Disegno Industriale presso la scuola Politecnica di Palermo. Affascinata dal vasto mondo del Design ,comincia ad occuparsi di Product Design e Grafica .
Ogni suo progetto è sviluppato con una cura particolare ,rivolgendo la  massima attenzione ai materiali, ai dettagli e alla funzionalità. Ognuna delle sue realizzazioni porta a risultati diversi, frutto degli spunti offerti dal contesto, dal luogo e dai gusti della gente. La parola chiave è Semplicità , aspetto distintivo del suo carattere e dei suoi lavori.
DOOR-DRESS

DOOR DRESS Rosaria Gulioso

DOOR DRESS rappresenta il nuovo modo di ordinare gli abiti. Grazie alla sua forma riesce a occupare pochissimo spazio adattandosi su ogni porta. Esso racchiude gli attimi prima e dopo un uscita frenetica da casa. Con DOOR DRESS possiamo avere tutti una stanza ordinata senza rinunciare all’abitudine di gettare i vestiti ovunque. Inoltre grazie al suo sobrio design si integra perfettamente in ogni ambiente. Per la sua funzionalità può essere una valida alternativa per l’arredo di un B&B o di un albergo

 

TABLE-AWAY

TABLE AWAY Rosaria Gulioso

TABLE AWAY, realizzato interamente in legno di rovere, rappresenta una nuova soluzione salvaspazio. Ottimo per una arredo interno, per salotto o per una cena orientale con amici dove consumare seduti comodamente su cuscini. Facile  nel montaggio e altrettanto comodo e pratico nel trasporto, grazie alla sua struttura ad incastri è possibile,  in pochissime mosse, nascondere le gambe al suo interno rendendo la struttura un unico pezzo.