Mind madeindesign

MIND madeindesign

Dalla passione per l’arte, per il design, l’architettura e dall’ammirazione per gli spiriti creativi nasce mind madeindesign.
Un laboratorio di ricerca e sviluppo di progetti all’avanguardia che mediante nuove sinergie tra architettura, designer e arte punta alla valorizzazione della cultura e del territorio attraverso le forme di espressione più varie.
Mind madeindesign va alla ricerca di nuove espressioni e linguaggi utilizzati per arredare e vivere gli spazi quotidiani.

Peppino Lopez

Peppino Lopez

Nasce a Vittoria 11 ottobre 1981. Dopo aver ottenuto la maturità tecnica, frequenta il Politecnico di Milano.
Nel 2004 ottiene Laurea in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale.Nel 2009 consegue Laurea in Architettura con una tesi sull’impianto distributivo generale, al dettaglio del sistema costruttivo del progetto della residenza seguita dalla prof.ssa Anna Mangiarotti. Conseguita la laurea svolge attività professionale presso alcuni studi di architettura di Milano.
Dal 2012 fonda MIND il suo primo studio di architettura sito nella città in cui vive oggi.

CROCHET

CROCHET MIND madeindesign

Crochet proposto da mind madeindesign, ha come materia prima la polvere di marmo, sulla quale prendono forma eleganti intrecci e preziosi ricami che ci riavvicinano alla manualità della lavorazione del merletto siciliano ad uncinetto. Motivi circolari ornati nel marmo si susseguono generando un raffinato decoro che riproduce perfettamente l’effetto dell’intreccio dei fili mostrandone tutti i dettagli.