Master Relational Design

Ripensare il design, imparare a comunicare e progettare per le comunità. Master Relational Design agevolazioni economiche per gli iscritti alla community di Design from Sicily

Relational Design è un master di I livello unico nel suo genere organizzato da Abadir e IdLab  che offre una formazione in ambito design e new media, con un percorso integrato online/offline, workshop a Milano, Londra, Barcellona, Catania, Palermo e stage garantito.
Il master è un’opportunità ideale per chi ha già iniziato un percorso di formazione in design, comunicazione o project management o per chi vuole migliorare le proprie competenze relazionali e di progettazione.
Il programma didattico è composto da corsi dedicati in particolare ai digital media e all’interaction design per formare designer e progettisti adatti alle nuove necessità del mondo del lavoro.

Per gli iscritti a Design from Sicily è prevista un’agevolazione economica di 600 euro per chi si iscrive entro il 30 Novembre 2015.

Per informazioni www.relationaldesign.it

 

Master Relational Design e Abadir

Master Relational Design e Abadir presentano: Progettare il domani, la figura del designer oggi

Come cambia la figura del designer in un modo in continua mutazione? Dobbiamo ripensare il design e comprendere quali competenze acquisire per creare progetti sempre più utili alle comunità.
Professionisti del settore, designer e progettisti, parleranno dei progetti che stanno creando in Italia e di quali cambiamenti sono necessari.

Verranno presentati progetti e idee di: Vincenzo Di Maria (Commonground), Lucia Giuliano (Accademia Abadir, Master Relational Design), Peppe Sirchia (Meedori), Veronica Cupioli (DiSé Italia), Toti Di Dio (PUSH) e Rino Leombruno (Jol Wave – Telecom Italia)

L’evento è a cura del Master Relational Design e Abadir con il supporto di SAL – Spazio Avanzamento Lavori.

Giovedì 5 novembre ore 19:00 SAL Spazio Avanzamento Lavori Via Indaco, 23 (Via Raffineria) Catania