Giovanni Cardinale KOBRA

KOBRA Giovanni Cardinale

Kobra è una chaise longue dalla linea sinuosa e accattivante, realizzata interamente in Adamantx® puo’ essere collocata in qualsiasi tipo di ambiente.
Disponobile nei colori nero e rosso. Finitura lucida

MATERIALE: Adamantx®
DIMENSIONI: L. 200 x P. 119 x H. 100
PESO: 40 Kg

KOBRA Giovanni Cardinale design sicilia (3) KOBRA Giovanni Cardinale design sicilia (1)

Giovanni Cardinale Isola Felice

Giovanni Cardinale Isola Felice

La cucina non è solo un luogo tecnologico o un ambiente di “lavoro” ma è soprattutto un luogo di convivialità di passione e di piacere .
La cucina è un mobile indipendente, liberamente posizionabile.
Il materiale impiegato è unico, declinato in varie colorazioni, combinabili fra loro (per quanto riguarda la finitura delle ante) : si tratta di listellare di abete placcato laminato opaco o lucido(scelta fra vari colori), a spessore costante (18 mm.) per fianchi, top, schiena, ante.

Giovanni Cardinale

Giovanni Cardinale

Designer autodidatta classe ’77 nato a Isola delle Femmine, dopo gli studi nautici e parecchi anni di navigazione di lungo corso a bordo di navi mercantili italiane con la qualifica di Ufficiale di coperta decido di seguire le mie passioni inscrivendomi al corso “Interior & Yacht Design” presso l’Eap Federcom di Palermo.
Inizio a lavorare presso lo Studio “Inzerillo e Albeggiani Yacht Design” occupandomi di modellazione e rendering, contemporaneamente partecipo al restauro di “Lisca Bianca” un’imbarcazione a vela che ha fatto il giro del mondo.
Nel 2014 entro a far parte di “Studio 427” di Alfred von Escher dove progetto arredi per interni ed esterni.
Collaboro all’interno di “Fab-Lab Palermo” occupandomi principalmente di modellazione e stampa 3D.